La Lista dei Candidati

Sabato pomeriggio si è concluso l’ultimo dei congressi territoriali della nostra regione.

Mancano poche settimane al Congresso regionale, ed in questi giorni ho concluso il percorso di condivisione della lista dei candidati in consiglio regionale.

La lista che proporrò alla votazione dei delegati il 14 febbraio segue alcune direttrici principali:

La prima è la coerenza rispetto alla condivisione del progetto che ha animato la mia candidatura e quindi il riconoscimento di alcune delle persone che intendono lavorare per realizzarlo.

La seconda è una effettiva rappresentanza dei territori, commisurata alla consistenza dei diversi comitati senza escludere, sovrastimare o sottorappresentare nessuno delle nostre articolazioni territoriali.

Terza ma non ultima, l’apertura a diversi dirigenti coinvolti direttamente o indirettamente nella vita interna ai diversi settori di attività.

Attraverso questo link potete visionare il file condiviso con la lista dei consiglieri regionali con le ultime modifiche ed i supplenti che potete vedere in tempo reale.

I delegati che intendessero sottoscrivere la lista sono invitati a scaricare entrambi gli allegati da inoltrare quanto prima scansionati alla mia mail ed a conservare l’originale da consegnare fisicamente al comitato territoriale di appartenenza affinchè si possa provvedere a raccoglierli e consegnarli al regionale.

Ricordo che i moduli di sostegno della lista che potranno essere firmati solo dai 120 delegati al congresso regionale e ovviamente non dai candidati in lista.

Pubblicato da Enrico Balestra

Dio è in ogni luogo, ma io ci sono già stato... Almeno due volte!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: